top of page

Palmieri

brand strategy
Brand strategy di una piccola azienda nel territorio Campano, situata a Pontelatone (CE).
 
L’obiettivo è valorizzare il territorio, la natura e la sua storia. In questi luoghi anche il vino affonda le sue radici nella storia millenaria dei Sanniti prima e dei Romani dopo. 

L’azienda ha voluto provare a riscoprire gli antichi vitigni Romani, adottando tecniche di coltivazione moderne, ma con il massimo rispetto dell’ambiente e del territorio.

Mission / Tramandare storia e tradizioni, offrendo l’emozione e i valori legati all’esperienza del nostro vino.

Universo valoriale

-- Rispetto per il territorio in cui vivono. 

-- Amore per la famiglia, amore per la casa, amore per la propria terra. 

-- Responsabilità verso i clienti, verso le parole spese, verso le tradizioni e la storia della famiglia Palmieri. 

-- Esperienza coinvolgente, rilevante, personalizzata e unica. 

Etichette
'Mbriana nella credenza popolare,  è lo spirito benefico della casa. Deve il proprio nome alla meridiana, simbolo del sole e del calore domestico, e convive col munaciello, spirito bizzarro, a volte positivo, altre volte dispettoso. Carattetistiche rappresentate  visivamente dall’arte astratta. 

bottom of page