Palmieri
brand strategy
Brand strategy di una piccola azienda nel territorio Campano, situata a Pontelatone (CE).
L’obiettivo è valorizzare il territorio, la natura e la sua storia. In questi luoghi anche il vino affonda le sue radici nella storia millenaria dei Sanniti prima e dei Romani dopo.
L’azienda ha voluto provare a riscoprire gli antichi vitigni Romani, adottando tecniche di coltivazione moderne, ma con il massimo rispetto dell’ambiente e del territorio.
Mission / Tramandare storia e tradizioni, offrendo l’emozione e i valori legati all’esperienza del nostro vino.
Universo valoriale
-- Rispetto per il territorio in cui vivono.
-- Amore per la famiglia, amore per la casa, amore per la propria terra.
-- Responsabilità verso i clienti, verso le parole spese, verso le tradizioni e la storia della famiglia Palmieri.
-- Esperienza coinvolgente, rilevante, personalizzata e unica.
Etichette
'Mbriana nella credenza popolare, è lo spirito benefico della casa. Deve il proprio nome alla meridiana, simbolo del sole e del calore domestico, e convive col munaciello, spirito bizzarro, a volte positivo, altre volte dispettoso. Carattetistiche rappresentate visivamente dall’arte astratta.






